DOCUWARE: SOFTWARE LEADER NELLA GESTIONE DOCUMENTALE CLOUD E AUTOMAZIONE DEI PROCESSI

Offriamo ai nostri clienti la migliore tecnologia sul mercato.
Con DocuWare il ROI della tua digital transformation migliora ogni volta che aggiungi un nuovo processo.
Fai un passo dopo l’altro, parti in piccolo e cresci con noi.

Cosa puoi fare con Docuware

CATTURARE E ORGANIZZARE LE INFORMAZIONI

Indicizzazione intelligente
Scansiona e classifica
Riconoscimento barcode e QR
Importa da Outlook
SharePoint
Upload da mobile
Arricchimento dati
Importazione file
SAP records
Import dalla stampante
Indicizzazione full-text
Moduli per acquisizione dati
Importazione cartelle Windows
Import da account e-mail
Integrazione con DATEV

GESTIRE I FLUSSI DI LAVORO E AUTOMATIZZARE I PASSAGGI MANUALI

Editing digitale
Versioning
Regole chiare ed eccezioni
Soluzioni preconfigurate
Mappatura processi
Controllo attività/task
Automazione flusso di lavoro
Scadenze
Dashboard di controllo
Firma elettronica
Connesso mentre è mobile
Workflows di eliminazione
Esportazione dati

RECUPERARE LE INFORMAZIONI E PRENDERE DECISIONI PIÙ INTELLIGENTI

Ricerca flessibile
Ricerca integrata
Condivisione
Documenti collegati
Consegna automatica
Accesso mobile
Autorizzazioni sofisticate
Reminder scadenze
Pacchetti di documenti
File digitali
Anteprime formati diversi

L’automazione dei flussi di lavoro semplifica i processi di business e aumenta l’efficienza.
Accessi sicuri, controllati e registrati garantiscono la trasparenza dei flussi di lavoro.
La digitalizzazione dei documenti cartacei riduce i costi relativi alla gestione degli archivi, dovuti sia ai tempi di archiviazione sia agli spazi occupati in azienda o in strutture esterne.
Potenti strumenti di ricerca e visualizzazione permettono di recuperare le informazioni necessarie in maniera rapida.
Le notifiche via e-mail fungono da promemoria per le attività da svolgere.
È possibile connettersi ovunque tramite applicazioni mobile e web client: dall’ufficio o da casa, dal cliente o mentre si è in viaggio.
Grande facilità d’uso.
Il sistema di controllo dei documenti DocuWare si interfaccia direttamente con le applicazioni più diffuse e con i multifunzione Ricoh.
Le soluzioni DocuWare consentono di automatizzare i flussi di lavoro proteggendo dati e documenti tramite flussi di archiviazione sicuri e centralizzati.
Elenchi di attività, notifiche e-mail e promemoria garantiscono un funzionamento costante dei processi.
Con una sola ricerca si può individuare rapidamente tutta la documentazione correlata, indipendentemente dalla fonte, siano essi documenti generati da PC, e-mail, scansioni o file di Microsoft Office.
Gli accessi tracciati e registrati consentono di restare sempre aggiornati.
La facile gestione dei registri permette di verificare e fornire resoconti sui tempi di conservazione.
Disponibilità in loco o nel cloud.

Soluzioni DocuWare per piccole-medie imprese e grandi aziende

Finance

Approvazione automatica delle fatture, 3-way match e altri processi SAP, controllo e verifica degli acquisti, POD rapidi per accelerare i conti attivi, condivisione efficiente dei file per snellire i processi di auditing.

Vendite

Accesso ai dati dei clienti, alle offerte, ai contratti e agli ordini precedenti, in qualunque momento per verificare i progressi.

IT

Sistema di gestione dei registri semplice e affidabile, che prevede tempi di conservazione e piani di ripristino in caso di disastro.

Pubblica amministrazione

Documenti pubblici facilmente condivisibili in formato digitale per consentire un risparmio di tempo e denaro sia agli enti locali sia alle amministrazioni centrali.

Istruzione

Gli utenti autorizzati possono archiviare e condividere i documenti e le informazioni relative agli studenti, in conformità con le norme sulla privacy.

Industria manifatturiera

Flussi di lavoro più efficienti e documentazione gestita in maniera precisa per rispettare il budget e i tempi di produzione prestabiliti.

Risorse umane

I processi di selezione e di assunzione vengono semplificati grazie all’invio automatico dei documenti amministrativi e all’archiviazione automatica delle informazioni secondo le norme vigenti. Si ottiene inoltre un significativo risparmio di tempo grazie a un portale self-service dedicato ai dipendenti che possono così accedere a buste paga, moduli e altro ancora.

PRENOTA UNA DEMO GRATUITA

Cosa Vedrai?

  1. Analisi del tuo scenario attuale: quali frizioni causano rallentamento nella gestione dei tuoi documenti
  2. Presentazione pratica: interfaccia della soluzione e come può risolvere il tuo problema
  3. Ritorno sull’investimento: calcolo di quanto puoi risparmiare in termini di tempo e costi operativi