GIS COM: FUNZIONI GENERALI DEL SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA CONTABILITÀ

LA CONTABILITÀ CON GIS COM
Il software di contabilità GIS Com è stato studiato per fornire all’utente tutte le informazioni di base e gli strumenti necessari all’espletamento degli adempimenti in maniera quanto mai facile e intuitiva.

L’interfaccia grafica e il menu ad albero, insieme ad una ricerca testuale per l’individuazione dei programmi, permettono l’accesso immediato alle funzioni, facilitato dall’eventuale personalizzazione del menu stesso.

Ogni versione ha in linea le note operative, nonchè la possibilità di attivare il controllo remoto permettendo l’accesso in teleassistenza da parte del fornitore. L’operatore ha inoltre la possibilità di attivare l’assistenza attraverso l’invio di un messaggio di testo direttamente dall’applicativo, potendo allegare documenti e/o videate.

ANAGRAFICA UNICA
Tutti gli applicativi del software di contabilità GIS condividono la stessa anagrafica unica. Ciò significa che l’informazione anagrafica (ditte, clienti, fornirtori ecc.) viene inserita una sola volta ed è immediatamente disponibile alle singole procedure eliminando così il pericolo di ridondanza, errore e disallineamento dei dati.

PIANO DEI CONTI
Il software di contabilità GIS Com gestisce il piano dei conti a 2, 3 e 4 livelli per permettere al professionista la scelta della struttura più adatta alla tipologia delle aziende gestite. Il piano dei conti viene fornito, documentato e manutenuto direttamente dal produttore. Può comunque essere integrato dall’utente senza per questo perdere i collegamenti predisposti per garantire i seguenti automatismi:

STORICIZZAZIONE DEI DATI E DELLE TABELLE
Tutti gli archivi fondamentali del software di contabilità GIS Com sono stati progettati con il concetto di “data di validità” per poter mantenere traccia di tutte le variazioni occorse nel tempo. Ciò consente all’operatore di contestualizzare automaticamente il proprio lavoro in funzione del periodo di riferimento e alla procedura di gestire in maniera automatica tutti gli adempimenti che scaturiscono dalle suddette variazioni.

REGISTRAZIONI SEMPRE IN LINEA
Il disegno della struttura dei dati permette l’aggirnamento in tempo reale di tutti i progressivi a seguito di ogni registrazione, facilitando la possibilità di lettura e di gestione del dato da parte dell’utente. La chiusura della singola registrazione aggiorna sempre in automatico e contestualmente tutti i progressivi Iva e contabili oltre alla relativa delega F24.

GENERAZIONE STAMPE
La procedura genera elaborati e stampe con diverse modalità di presentazione e comunicazione. Ogni elaborato/stampa, comprese le stampe degli adempimenti, può essere:

Caratteristiche di GIS Contabilità:

RICHIEDI INFORMAZIONI

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux