Commercialisti

CONTABILITÀ, BILANCI, REDDITI: INTEGRAZIONE TOTALE

GIS Com è la suite di prodotti integrati per il commercialista, completa nei contenuti e di facile utilizzo; mette a disposizione del professionista e del personale di studio numerose funzionalità e automatismi per una rapida, sicura e controllata gestione degli adempimenti contabili e fiscali.

GIS CONTABILITÀ
L’applicativo per la gestione della contabilità dedicato a commercialisti e aziende: svolge in maniera completa ed esaustiva tutte le operazioni nell’ambito delle contabilità ordinarie, semplificate e professionisti; gestisce tutti i regimi IVA e prevede l’automatizzazione delle singole registrazioni contabili. Fanno parte del software di contabilità GIS Com anche la gestione dei cespiti, delle ritenute e dei centri di costo.

GIS BILANCI
Il software progettato per redigere automaticamente il bilancio sulla base di uno o più schemi precostituiti ed eventualmente integrati o ridisegnati dal professionista: permette l’elaborazione e l’archiviazione in formato Word della Nota Integrativa, delle relazioni e dei verbali nonchè la presentazione dei bilanci in formato xbrl per il deposito; consente la configurazione del gruppo di società per elaborare e stampare il relativo bilancio consolidato; gestisce il bilancio straordinario con dettaglio dei singoli conti per singola ditta; prevede l’importazione e l’esportazione di tutte le informazioni in formato Excel.

GIS REDDITI
L’applicativo per la gestione, compilazione e presentazione telematica di tutti i moduli dichiarativi, crea ed aggiorna automaticamente il modulo di delega unica F24 per il pagamento delle imposte calcolate. L’applicativo include anche gli ISA (Indicatori Sintetici di Affidabilità, ex studi di settore) ed è pienamente integrato con la contabilità, i cespiti e le paghe con cui condivide la gestione della delega F24.

L’area comprende i seguenti moduli:

Paghe

LA SOLUZIONE PER L'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

GIS Paghe gestisce in modo completo ed efficiente le problematiche relative all’amministrazione del personale degli studi dei consulenti del lavoro e delle aziende. La moderna architettura della base dati e la pluriennale esperienza degli analisti hanno permesso di costruire un prodotto potente e flessibile, di facile utilizzo, punto di riferimento nel panorama dei software per l’amministrazione del personale.

PER PROFESSIONISTI E CONSULENTI DEL LAVORO
GIS Paghe è costantemente aggiornato (gestioni, tabelle contributive, contratti), garantisce forte automazione delle gestioni, miglioramento dell’efficienza dello studio e capacità di affrontare l’elaborazione di qualsiasi adempimento di amministrazione del personale. GIS Paghe è perfettamente integrato con GIS Contabilità, Redditi e Bilanci, con cui condivide un’unica base dati.

PER LE AZIENDE
GIS Paghe include un modulo di budget del personale molto avanzato per analisi e simulazioni, si interfaccia con i principali sistemi di rilevazione presenze e permette l’export dei dati nei formati più comuni. L’intuitività dell’interfaccia e i numerosi automatismi permettono l’utilizzo di GIS Paghe anche ad operatori non esperti.

Caratteristiche di GIS Paghe:

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux