VOIP

Che cos'è il VoIP?

VoIP, voice over internet protocol, è un telefono che gestisce le chiamate utilizzando una rete internet. Associando un indirizzo IP al telefono VoIP lo si collega con il resto della rete aziendale, mettendolo anche in comunicazione con la centrale VoIP interna o dell’Operatore Telefonico.

Perchè scegliere un telefono VoIP?

Un centralino VoIP può essere facilmente gestito attraverso una interfaccia web, consentendo di eseguire la manutenzione in maniera attenta.

Con un centralino VoIP è possibile scegliere un gestore di telefonia VoIP per eseguire chiamate nazionali ed internazionali con un risparmio consistente in bolletta. Inoltre, è possibile comunicare gratuitamente tra più filiali connettendo i centralini.

Un telefono VoIP può essere direttamente collegato ad una porta Ethernet standard. I telefoni software possono, invece, essere direttamente collegati su pc 

Un computer standard può facilmente gestire un largo numero di linee telefoniche: la possibilità di espansione delle linee telefoniche è concreta

Con il telefono VoIP è possibile integrare le funzioni del telefono  con le applicazioni aziendali: è possibile visualizzare i dati del cliente  automaticamente quando si riceve una sua chiamata, migliorando notevolmente il servizio, tagliando i costi e riducendo il tempo impiegato per ogni chiamata.

Cosa Serve per installare un telefono VoIP?

Installare un telefono VoIP in azienda è semplice, ecco cosa serve:

-Un telefono VoIP compatibile
-Un collegamento a Internet
-Un numero ed un abbonamento telefonico VoIP attivo

Ottimizza la gestione delle chiamate

Compila questo modulo: ti ricontatteremo il prima possibile.

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux