Pay Per Page Green: il modello di gestione documentale sostenibile
Il Pay Per Page Green è un modello di business che consente alle organizzazioni di migliorare le strategie di acquisto e di gestione del flusso documentale.
Fase di assestment e di analisi delle necessità presenti e future delle aziende
Sostituzione dei dispositivi di stampa con modelli di ultima generazione
i vecchi modelli vengono rilevati e sostituiti con sistemi all'avanguardia
Ricambi e consumabili
Soluzioni che puntano al risparmio dei prodotti consumabili come toner e cartucce
Assistenza tecnica e manutenzione
Previous slide
Next slide
Perchè scegliere il modello Pay Per Page Green
Monitoraggio e ottimizzazione dei costi con una riduzione del 30% sui costi finali
Riduzione del consumo di energia
Riduzione degli sprechi di toner e cartucce
Precedente
Successivo
“La sostituzione delle apparecchiature software e hardware in uso presso l’Ente ha consentito di rispondere in modo fluido e immediato alle necessità lavorative della P.A. nell’era della digitalizzazione.
L’operatore economico ha dimostrato esperienza nel settore, ma anche capacità di problem solving e adeguamento alle esigenze dell’ente.
Assistenza, cortesia, esperienza: queste sono le caratteristiche che contraddistinguono Tecnologieufficio e ci rendono ben lieti di aver avviato questo rapporto lavorativo."
“La collaborazione con Tecnologieufficio Srl si è rivelata da subito un’esperienza del tutto inedita. L’approccio innovativo di Tecnologieufficio alla consulenza in ambito aziendale e IT ha permesso all’Ente di acquisire le soluzioni più consone alle effettive necessità producendo quindi un primo significativo risparmio senza trascurare, ulteriore fonte di risparmio, l’attenzione ai valori di tec di tutte le apparecchiature fornite che consentono una significativa riduzione dei consumi energetici producendo un ulteriore risparmio e salvaguardando l’ambiente.
Le partnership di Tecnologieufficio Srl con prestigiosi marchi e leader mondiali come Dell, Ricoh, LG, Barco e Bose, oggetto di questa fornitura, non possono che confermare la qualità, l’efficienza e l’attenzione per l’ambiente offerti da Tecnologieufficio Srl.”
"La professionalità dimostrata nell'affidamento del sistema fornito da Tecnologieufficio per il comune di Seminara dimostra serietà e competenza nel proprio lavoro da parte di tutti gli operatori dell'azienda. A ciò si aggiunge l'ottima affidabilità delle apparecchiature informatiche e delle stampanti, senza considerare l'ottimo rapporto qualità prezzo riguardo i servizi offerti. Complimenti alla titolarità dell'azienda e ad maiora!"
Precedente
Successivo
Rendi il tuo processo di gestione documentale più green: Contattaci per una consulenza