Il software progettato per i commercialisti che vogliono innovare il proprio lavoro
Il software Ranocchi GIS COM è la soluzione pensata per i commercialisti che guardano avanti e vogliono ottimizzare il proprio lavoro dotandosi di uno strumento innovativo e completo.
GIS COM integra funzioni che permettono di gestire in maniera completa il tuo studio commerciale
Contabilità
L'applicativo GIS svolge tutte le funzioni in ambito di contabilità ordinaria: gestione regimi IVA, cespiti centri di costo, ritenute e altro.
Redditi
L'applicativo dedicato ai redditi gestisce, compila e presenta in via telematica di tutti i moduli dichiarativi.
Bilanci
Il software è progettato per redigere automaticamente il bilancio sulla base degli schemi precostruiti e integrati dal commercialista.
Parcellazione
GIS COM gestisce la generazione delle parcelle e delle fatture degli studi commerciali.
Antiriciclaggio
Le funzionalità presenti in questo modulo assolvono gli obblighi ai sensi del D.Lgs n.231 del 2007.
Precedente
Successivo
Riduci tempi e costi di lavoro grazie a GIS COM
Anagrafica Unica
L'anagrafica unica consente di inserire le informazioni e renderle disponibili per ogni procedura, anche se attivata in tempi successivi.
Tabelle Comuni
Le tabelle GIS si basano su tabelle comuni precaricate e aggiornate, consentendo di essere immediatamente operativi e riducendo i tempi di caricamento
Sicurezza del sistema
L'accesso ai sistemi GIS è regolamentato da User ID e password assegnati dall'amministratore del sistema. L'accesso a tabelle e anagrafiche può essere limitato ad una singola azienda
Storico dei dati
I dati delle tabelle e di tutti gli elementi contabili vengono storicizzati, permettendo continuità nella contabilizzazione dei documenti.
Fatturazione Elettronica
GIS COM consente di scaricare le fatture elettroniche direttamente dal sito dell'AdE. Pe rle fatture cartacee, invece, è disponibile un'app gratuita per i clienti che permette l'invio delle fatture.
I nostri tecnici specializzati ti supporteranno nella fase di installazione e nelle successive fasi di utilizzo del software