Gestisci la fiscalità e la contabilità aziendale con Business Cube

Il software gestionale Business Cube consente la rilevazione, l'elaborazione e la gestione delle informazioni amministrative e fiscali dell'azienda.
Il modulo amministrazione gestisce in modo ottimale tutti i processi legati alla contabilità e agli adempimenti fiscali

Le funzionalità di Business Cube per l'area amministrativa

In Business Cube, il piano dei conti e le causali contabili, completamente parametrici, consentono di scegliere l’approccio migliore in relazione alle esigenze di piccole e di grandi aziende.

Business cube consente di gestire automaticamente gli incassi e i pagamenti differiti, un archivio dei titoli ricevuti ed emessi che rappresentano contabilmente incassi e pagamenti e che avranno la loro manifestazione contabile in periodi successivi.

Questo modulo consente di gestire tutte le attività collegate alla normativa: dalla generazione delle lettere di dichiarazione di intento da inviare ai fornitori fino alla ricezione delle ricevute da parte dell’Agenzia delle Entrate.

Il modulo consente di avere controllo sui regimi di ammortamento fiscale e civilistico. La gestione anagrafica dei cespiti consente di associare ad ogni cespite la relativa categoria, classe, ubicazione di inventario e i dati tecnici.
L’anagrafica è comprensiva di dettaglio storico per singolo esercizio. 

Business Cube viene costantemente aggiornato seguendo l’evoluzione delle normative telematiche e fiscali in materia, offrendo, ad esempio, soluzioni adeguate per comunicazione fatture, liquidazioni e gestione F24.

Questa soluzione consente di rendere più rapide e automatiche sia le attività di rendicontazione degli utenti (con l’App Note Spese Mobile), sia quelle di controllo e contabilizzazione dell’Ufficio Amministrativo. 

Il modulo consente di velocizzare le operazioni di inserimento e verifica dei dati anagrafici di un’azienda, utilizzando i dati del Registro Imprese messi a disposizione dai servizi Cribis D&B. Il modulo consente di effettuare ricerche annuali illimitate.

Il modulo contiene i soggetti interessati come clienti, fornitori, ditte e percipienti. Con questo modulo potrai anche registrare la storia delle modifiche anagrafiche, memorizzando le variazioni in base ad una data di validità, creando, inoltre, bilanci e partitari consolidati.

Il modulo permette la gestione e la produzione dei file INTRA da trasmettere alla dogana, con le relative stampe di controllo e gestione degli elenchi mensili, trimestrali ed annuali.

Il modulo gestisce gli adempimenti dell’azienda nel suo ruolo di sostituto d’imposta ai fini delle imposte dirette (ritenute IRPEF), in particolar modo per quanto riguarda i compensi di lavoro autonomo attribuiti ad agenti e professionisti.  Potrai, inoltre, generare il file da trasmettere ai percipienti e all’Agenzia delle Entrate.

Con Business Cube gestisci la fatturazione elettronica in modo semplice

I vantaggi:

Guarda i video per approfondire

Digitalizza la gestione della contabilità e fiscalità aziendali:
Compila il modulo per richiedere informazioni

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux