Supporto remoto
Gli articoli di magazzino possono essere classificati per famiglie, gruppi e sottogruppi merceologici, categorie, marca e tipologia. Su ogni articolo è prevista la doppia unità di misura con possibilità di esprimere la conversione tra le due tramite un coefficiente numerico o una formula.
Per ogni codice articolo è possibile associare immagini e documenti, gestire lotti, codici a barre e serial number.
Su ogni articolo è possibile gestire delle note aggiuntive da riportare nella stampa dei documenti. La descrizione dell’articolo e le relative note aggiuntive possono essere caricate anche nella lingua associata al cliente.
La gestione dei listini di vendita permette di definire i prezzi base con relativa data di inizio e fine validità e scaglioni a quantità. I prezzi possono essere in valuta e, tramite la gestione dei contratti, possono essere resi specifici per singoli clienti o fornitori.
E’ possibile gestire le promozioni per periodi circoscritti. La creazione e la variazione dei listini di vendita può essere eseguita automaticamente in base ai parametri definiti dall’utente. Aggiornamento automatico dei listini fornitore.
La gestione del magazzino è impostata su più depositi destinati ad accogliere merce di proprietà o altrui nel caso di conto lavorazione o conto deposito. La gestione è guidata da causali predefinite che determinano la movimentazione degli articoli e l’aggiornamento dei valori progressivi. E’ comunque possibile definire ulteriori causali da parte dell’utente.
GIS Azi gestisce le scorte di magazzino con proposta automatica di riordino.
GIS Azi consente di avere sempre disponibili tutte le principali stampe della situazione del magazzino:
Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.