Un'unica piattaforma per la completa gestione del tuo inventario
Con la nostra piattaforma di tracking potrai generare e tenere traccia dei ticket di riparazione, gestire i clienti, gli acquisti e monitorare i prodotti nel tuo inventario.
Il nostro sistema di tracking è online grazie all'uso dell'internet cloud: potrai comodamente svolgere tutte le operazioni legate alla gestione dell'inventario e dei ticket di riparazione all'interno della piattaforma di Tracking
Ottimizza le prestazioni e le elaborazioni del magazzino
Automatizzando e inserendo in un unica piattaforma i processi che coinvolgono le attività di magazzino, come la gestione delle scorte e le riparazioni, potrai ridurre notevolmente i tempi e migliorare la produttività.
Gestisci il tuo inventario tramite una piattaforma capace di mantenere aggiornato l'inventario creando avvisi quando verrà raggiunta una soglia e aiutando a prevedere con anticipo il rifornimento di parti o accessori
Biglietti di riparazione
Tieni traccia dei ticket di riparazione e rimani aggiornato sulle attività dell'azienda anche tramite sms ed e-mail di notifica automatici
“La sostituzione delle apparecchiature software e hardware in uso presso l’Ente ha consentito di rispondere in modo fluido e immediato alle necessità lavorative della P.A. nell’era della digitalizzazione.
L’operatore economico ha dimostrato esperienza nel settore, ma anche capacità di problem solving e adeguamento alle esigenze dell’ente.
Assistenza, cortesia, esperienza: queste sono le caratteristiche che contraddistinguono Tecnologieufficio e ci rendono ben lieti di aver avviato questo rapporto lavorativo."
“La collaborazione con Tecnologieufficio Srl si è rivelata da subito un’esperienza del tutto inedita. L’approccio innovativo di Tecnologieufficio alla consulenza in ambito aziendale e IT ha permesso all’Ente di acquisire le soluzioni più consone alle effettive necessità producendo quindi un primo significativo risparmio senza trascurare, ulteriore fonte di risparmio, l’attenzione ai valori di tec di tutte le apparecchiature fornite che consentono una significativa riduzione dei consumi energetici producendo un ulteriore risparmio e salvaguardando l’ambiente.
Le partnership di Tecnologieufficio Srl con prestigiosi marchi e leader mondiali come Dell, Ricoh, LG, Barco e Bose, oggetto di questa fornitura, non possono che confermare la qualità, l’efficienza e l’attenzione per l’ambiente offerti da Tecnologieufficio Srl.”
"La professionalità dimostrata nell'affidamento del sistema fornito da Tecnologieufficio per il comune di Seminara dimostra serietà e competenza nel proprio lavoro da parte di tutti gli operatori dell'azienda. A ciò si aggiunge l'ottima affidabilità delle apparecchiature informatiche e delle stampanti, senza considerare l'ottimo rapporto qualità prezzo riguardo i servizi offerti. Complimenti alla titolarità dell'azienda e ad maiora!"
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