Il Pay Per Page è un modello di business che consente alle organizzazioni di rivedere le strategie di acquisto e di gestione del flusso documentale.

Il Pay Per Page Green include soluzioni e servizi che consentono di rispondere non solo alle esigenze dell’azienda e delle singole persone, grazie a una maggiore efficienza del parco tecnologico e alla presenza di funzionalità di document management avanzate:

Il Pay Per Page Green consente di migliorare i servizi alle persone mettendo a loro disposizione strumenti di ultima generazione, veri e propri sistemi documentali intelligenti.

Ridurre il TCO della gestione documentale. Secondo le principali società di analisi, tali costi possono arrivare al 3% del fatturato aziendale. Molte aziende non hanno un’idea precisa di quanto possa essere il costo totale relativo all’output dei documenti in ufficio e, di conseguenza, non attuano una strategia di controllo e ottimizzazione di questa voce di spesa.

Il Pay Per Page consente di monitorare i costi e di ridurli fino al 30% (su base storica) rispetto alla situazione di partenza. L’ottimizzazione dei costi, sia diretti che indiretti, è data dalla somma di diversi fattori:

Porta la tua Azienda al Livello Successivo!

We have experience working with large and small businesses and are ready to
develop a targeted strategy and plan that’s just right for you.
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux