E’ facile automatizzare le operazioni di ogni giorno: il lavoro diventa più efficiente, veloce e produttivo.
Automatizzare il presente per guardare al futuro
Le applicazioni smart e il cloud sono entrati nella vita quotidiana e hanno cambiato abitudini e consuetudini anche nel mondo del lavoro.
Con le Workflow App di Ricoh è facile automatizzare le attività di lavoro, aumentandone l’efficienza, la velocità e la produttività.
Le App sono intuitive e semplici da usare. Permettono di connettere i multifunzione Ricoh che si trovano in ufficio, i dispositivi mobile dei dipendenti, i PC delle postazioni di lavoro, le applicazioni come Google Drive, OneDrive for Business, Dropbox e Captio. Le informazioni che servono sono sempre a portata di mano per essere consultate, elaborate, condivise.
Caratteristiche e Vantaggi
- Convertire i documenti cartacei in un formato digitale su cui è possibile intervenire ed apportare modifiche
- Effettuare scansioni e utilizzare il multifunzione o il dispositivo mobile per salvare direttamente i documenti acquisiti per esempio su Google Drive, OneDrive for Business, Dropbox, Captio
- Generare automaticamente consuntivi di spesa e conservare tutto su un'unica piattaforma
- Nessuna necessità di assistenza tecnica
- Inviare la posta utilizzando il canale più appropriato: stampa tradizionale o media digitali
- Aumentare la produttività semplificando le operazioni di gestione documentale
- Migliorare la digitalizzazione connettendo il multifunzione all'archivio su cloud
- Stampare attraverso il cloud, senza necessità di un server
- Ottenere la massima efficienza e ridurre il consumo di carta
App intelligenti e accesso al cloud con i dispositivi multifunzione Ricoh per trasformare il modo in cui vengono gestite le informazione e rendere il lavoro ancora più semplice.


Ottimizzazione del processo di gestione della posta, con risparmio di tempo ed aumento della produttività
Grazie alla app PostaPronta piccole e medie imprese possono gestire in maniera più rapida l’invio di piccoli lotti di posta, come ad esempio lettere e raccomandate, direttamente dal proprio personal computer.
I dispositivi multifunzione Ricoh di ultima generazione possono essere interfacciati con l’applicazione PostaPronta installata sul personal computer dell’utente, in modo che i documenti digitalizzati siano indirizzati in maniera veloce e sicura.
Con una semplice selezione dell’icona installata sullo Smart Operation Panel, il documento acquisito in formato PDF viene inviato all’applicazione Client e con pochi click è pronto per la spedizione postale.
È necessario che l’app venga installata da un tecnico. Per maggiori informazioni, rivolgersi ad un punto vendita Ricoh

L’App Scan to Google Drive velocizza la gestione dei compiti a casa e dei sistemi di valutazione
- Gli studenti possono effettuare scansioni dei documenti ed inviarli al proprio account personale su Google Drive: questi saranno così accessibili da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento
- Risparmio sui consumi di carta
- Maggiore flessibilità per lo svolgimento dei compiti a casa
- Le fatture su carta possono essere scansite e inviate direttamente a SharePoint Online, dove saranno ordinate nella cartella corretta
- Migliore gestione del tempo e dello spazio in ufficio: non è più necessario conservare documenti cartacei e inserire i dati manualmente
- Il flusso di lavoro procede in modo automatico in background, non sono necessari corsi di formazione per il personale

L’App Scan to SharePoint Online permette di automatizzare l’indicizzazione delle fatture
RICHIEDI UN PREVENTIVO
Compila il modulo oppure Puoi contattarci subito al numero: 0961 1951163