App per Mobile

App di workflow (Cloud)

E’ facile automatizzare le operazioni di ogni giorno: il lavoro diventa più efficiente, veloce e produttivo.

Automatizzare il presente per guardare al futuro

Le applicazioni smart e il cloud sono entrati nella vita quotidiana e hanno cambiato abitudini e consuetudini anche nel mondo del lavoro. 

Con le Workflow App di Ricoh è facile automatizzare le attività di lavoro, aumentandone l’efficienza, la velocità e la produttività.

Le App sono intuitive e semplici da usare. Permettono di connettere i multifunzione Ricoh che si trovano in ufficio, i dispositivi mobile dei dipendenti, i PC delle postazioni di lavoro, le applicazioni come Google Drive, OneDrive for Business, Dropbox e Captio. Le informazioni che servono sono sempre a portata di mano per essere consultate, elaborate, condivise.

Richiedi una Consulenza

Caratteristiche e Vantaggi

Ricoh Smart Integration

App intelligenti e accesso al cloud con i dispositivi multifunzione Ricoh per trasformare il modo in cui vengono gestite le informazione e rendere il lavoro ancora più semplice.

PostaPronta

Ottimizzazione del processo di gestione della posta, con risparmio di tempo ed aumento della produttività

Grazie alla app PostaPronta piccole e medie imprese possono gestire in maniera più rapida l’invio di piccoli lotti di posta, come ad esempio lettere e raccomandate, direttamente dal proprio personal computer.

I dispositivi multifunzione Ricoh di ultima generazione possono essere interfacciati con l’applicazione PostaPronta installata sul personal computer dell’utente, in modo che i documenti digitalizzati siano indirizzati in maniera veloce e sicura.
Con una semplice selezione dell’icona installata sullo Smart Operation Panel, il documento acquisito in formato PDF viene inviato all’applicazione Client e con pochi click è pronto per la spedizione postale.

È necessario che l’app venga installata da un tecnico. Per maggiori informazioni, rivolgersi ad un punto vendita Ricoh

Alcune Applicazioni

Istruzione

L’App Scan to Google Drive velocizza la gestione dei compiti a casa e dei sistemi di valutazione

PICCOLE IMPRESE

L’App Scan to SharePoint Online permette di automatizzare l’indicizzazione delle fatture

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Compila il modulo oppure Puoi contattarci subito al numero: 0961 1951163

    WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux